Officina Teknica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Officina Teknica

Parliamo di meccanica.... forse....
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carrozzeria GM di Agnadello (CR)...bravo e...davvero ottimi prezzi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

Carrozzeria GM di Agnadello (CR)...bravo e...davvero ottimi prezzi! Empty
MessaggioTitolo: Carrozzeria GM di Agnadello (CR)...bravo e...davvero ottimi prezzi!   Carrozzeria GM di Agnadello (CR)...bravo e...davvero ottimi prezzi! EmptyMer 25 Giu 2008 - 22:14

Casualmente ho conosciuto (nel periodo in cui facevo dei preventivi per il restauro della mia Giulia) questa carrozzeria...sita in zona industriale di Agnadello (CR), via Industria nr. 4, ha davvero dei prezzi imbattibili...il lavoro del titolare (Giuseppe) è davvero buono...dopo il restauro totale della mia Giulia ha fatto la riverniciatura completa del GTV, compreso i cerchi...e prossimamente farà le pinze dei freni...
Prezzi molto...ma moooolto al di sotto della media, velocità nell'esecuzione dei lavori e disponibilità...tanta...in caso di problemi. Finalmente un "essere umano" che capisce gli altri e ti viene incontro.
In caso di bisogno: Giuseppe...tel. cell. 339.1685941 tel. 0373.936031
Torna in alto Andare in basso
 
Carrozzeria GM di Agnadello (CR)...bravo e...davvero ottimi prezzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrozzeria R.C.M a Castiglione Olona(VA)
» Compressore clima rumoroso su Bravo
» AutoserviceGS - Castelleone (CR) Officina e carrozzeria autorizzate Alfa Romeo
» Provata Mito 1.4 TB 155cv e confronto con Bravo 1.4 T-jet 150cv Sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Officina Teknica :: La "TEKNICA" :: Chi ci sa mettere le mani!!!-
Vai verso: