Fatevi sotto con le modifiche..comincio io.. :pirat: Collettori 4-2-1 CSC Kat. GT 1.8 modificato Centrale Ragazzon 1 barilotto Finale CSC OO da 80 Filtro a pannello K&N+tubo 147 GTA Alberi a camme 166 2.0 T.S. Condotti aspirazione a geometria variabile Rimappa MP garage(provvisoria..) ;)
Diciamo che l'auto va benino.. vedremo con la mappa definitiva.. Non vi dico il macello x montare i cassoncini sull'aspirazione
P.S. non saranno tollerati confronti diesel/benzina di nessun genere...occhio.. :study:
R.R.GT Meccanico
Numero di messaggi : 284 Età : 49 Località : Torino Auto : Alfa Romeo GT 1.9 M-Jet Ruolo : Lady Data d'iscrizione : 09.06.08
E' quello che ho detto quando abiamo creato il mio.. :drunken: Dimenticavo..candele quasi nuove ed olio 5W40..che va meglio del 10W60,ve lo garantisco..
147jet Apprendista Meccanico
Numero di messaggi : 109 Età : 37 Località : Casteggio (PV) Data d'iscrizione : 09.06.08
Anche io sto aspettando sta MiTo...dall'inizio sono sempre stato orientato sulla 1.4 Turbo da 155 cv...ma sto 1.8 Turbo mi incuriosisce...e visto che non ho fretta e le previsioni sono quelle di aspettare il prossimo anno (anche per vedere la 149...)...beh, sto alla finestra e osservo...
Alucard Apprendista Meccanico
Numero di messaggi : 41 Età : 43 Auto : AR 147 Eleanor 1.9 JTD 115@1XX CV Data d'iscrizione : 27.06.08
...io sulla 147 feci la rimappa integrando con filtro aria a pannello BMC e tubo aspirazione GTA...come da sapiente consiglio di Tekno! L'auto recuperò davvero molto ai bassi come prestazioni...non dico che era un 120cv ma, anche a dire dei meccanici Alfa Romeo, quasi indistinguibile da una 120...invece era un SuperChiodo 105!
teknomotion Meccanico
Numero di messaggi : 487 Età : 56 Auto : 1.6 chiodo Ruolo : Moderatore Data d'iscrizione : 09.06.08