Officina Teknica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Officina Teknica

Parliamo di meccanica.... forse....
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) Empty
MessaggioTitolo: Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)   Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) EmptySab 28 Giu 2008 - 19:49

Per le vostre aerografie personalizzate, verniciatura moto, ripristino caschi con collaudo, scritte autoadesive prespaziate, riparazione moto incidentate, repliche di ogni genere, vi consigligio questo laboratorio Immagine...si trova a Cassano d'Adda (MI), via A. Einstain nr. 47, tel. 0363.61984
immagine-art@immagine-art.191.it
www.micioart.com
www.laboratorioimmagine.com



P.S. Ho fatto loro aerografare lo specchio Tricolore della mia Ex A.R. 147 nonchè un telefono cellulare che dopo 4 anni è ancora stupendo!
Torna in alto Andare in basso
egocap
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
egocap


Maschio Numero di messaggi : 42
Età : 45
Località : provincia MiLaNo
Auto : Alfa 147 mjet
Data d'iscrizione : 21.06.08

Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)   Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) EmptyDom 29 Giu 2008 - 13:52

Non sapevo di questo posto a Cassano!e meno male che ci sono anche nato Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) 432827 !Sembra comunque una figata!
Torna in alto Andare in basso
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)   Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) EmptyDom 29 Giu 2008 - 13:54

Sono davvero bravi!
Prova anche solo a passarci se sei in zona e vedrai che bei lavoreti fanno su auto, moto, casco, ecc.
Torna in alto Andare in basso
egocap
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
egocap


Maschio Numero di messaggi : 42
Età : 45
Località : provincia MiLaNo
Auto : Alfa 147 mjet
Data d'iscrizione : 21.06.08

Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)   Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) EmptyDom 29 Giu 2008 - 13:55

Ci passerò di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)   Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Micio Art - Laboratorio Immagine - Cassano d'Adda (MI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Officina Teknica :: La "TEKNICA" :: Chi ci sa mettere le mani!!!-
Vai verso: