Officina Teknica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Officina Teknica

Parliamo di meccanica.... forse....
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyMer 25 Giu 2008 - 21:30

E' possibile risolvere il problema che si presenta sulla mia Alfa Romeo GTV da quando ho collegato il caricatore CD Philips da 10?
...mi spiego meglio, finchè era scollegato lo stereo leggeva senza problemi i CD (originali e non) che inserivo. Da quando ho collegato il caricatore CD questa operazione non mi è più consentita e sul display viene visualizzata la scritta "CD error".
Praticamente riesco ad ascoltare solo quelli nel caricatore...risoluzioni?
Torna in alto Andare in basso
Lacco79
Meccanico
Meccanico
Lacco79


Maschio Numero di messaggi : 380
Età : 44
Località : Crema
Auto : Fiat Bravo 1.4 T-jet 150cv Sport
Ruolo : Organizzatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyMer 25 Giu 2008 - 21:33

Non può essere che il caricatore escluda la possibilità di leggere quello singolo inserito direttamente in radio?Anche perchè sennò dovresti avere un menù dove poter scegliere che "lettore" utilizzare... confused
Torna in alto Andare in basso
teknomotion
Meccanico
Meccanico
teknomotion


Maschio Numero di messaggi : 487
Età : 56
Auto : 1.6 chiodo
Ruolo : Moderatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyMer 25 Giu 2008 - 21:33

Di che marca è l'autoradio..?Hai controllato se è compatibile con il caricatore..?
Torna in alto Andare in basso
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyMer 25 Giu 2008 - 21:38

E' un Panasonic...lo stereo ed il caricatore li ho già trovati nella GTV quando l'ho acquistata.
Solo che era scollegato perchè lo aveva sostituito con uno con lettore dvd che si è tenuto l'ex proprietario...
Torna in alto Andare in basso
teknomotion
Meccanico
Meccanico
teknomotion


Maschio Numero di messaggi : 487
Età : 56
Auto : 1.6 chiodo
Ruolo : Moderatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyMer 25 Giu 2008 - 21:43

Secondo me non c'è molta compatibilità.. No cmq potrebbe essere una questione di cavo caricatore-autoradio..
Torna in alto Andare in basso
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyMer 25 Giu 2008 - 21:44

teknomotion ha scritto:
Secondo me non c'è molta compatibilità.. No cmq potrebbe essere una questione di cavo caricatore-autoradio..



Dici? Quindi, in teoria magari c'è solo un filo fuori posto tra i due elementi...
Torna in alto Andare in basso
teknomotion
Meccanico
Meccanico
teknomotion


Maschio Numero di messaggi : 487
Età : 56
Auto : 1.6 chiodo
Ruolo : Moderatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyGio 26 Giu 2008 - 14:00

Difficile sia un filo,secondo me è proprio tutto il cavo..
Torna in alto Andare in basso
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyGio 26 Giu 2008 - 14:24

...comunque ieri ho sbagliato a scrivere, me ne sono accorto ora...la radio è SONY...quella che ha portato via era una Panasonic...
Torna in alto Andare in basso
teknomotion
Meccanico
Meccanico
teknomotion


Maschio Numero di messaggi : 487
Età : 56
Auto : 1.6 chiodo
Ruolo : Moderatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyGio 26 Giu 2008 - 18:52

Ai tempi,quando avevo messo il caricatore,mi avevano detto che ci sono pochissime marche compatibili tra di loro,non ricordo quali,devo chiedere a chi di dovere..
Torna in alto Andare in basso
AUDACE
Meccanico
Meccanico
AUDACE


Maschio Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Italia a mano armata!
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo
Data d'iscrizione : 24.06.08

CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? EmptyGio 26 Giu 2008 - 19:10

...attendo notizie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?   CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CD "error" con caricatore CD collegato: come risolverlo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pomello "legno" 5+R marce A.R. 156: nuovo!
» Portachiavi "Autodelta"
» Gomme invernali da 18"...cambiato idea monto i 16...a tal proposito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Officina Teknica :: La "TEKNICA" :: Elettronica-
Vai verso: