Officina Teknica

Parliamo di meccanica.... forse....

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Officina Terzi di Treviglio (BG) ...per le vostre auto d'epoca e da corsa!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUDACE
Meccanico
Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 180
Auto : ...solo 9 Alfa Romeo

MessaggioTitolo: Officina Terzi di Treviglio (BG) ...per le vostre auto d'epoca e da corsa!   Mer 25 Giu 2008 - 21:22

Davvero esperienza unica! Solo entrando nell'officina si assapora il profumo della Storia motoristica mondiale...un vecchio meccanico Alfa Romeo che tutt'oggi lavora ancora (nonostante i suoi anni...) magistralmente su automobili da corsa e d'epoca che da tutta Europa gli vengono portate...ho potuto vedere Ferrari anni 50, Alfa Romeo anni 50 e 60, Giannini, Lotus, Porsche, Abarth, Ford d'epoca...la maggior parte in assetto gara... tutte sotto le sue sapienti mani per partecipare alla crono o alla gara amatoriale di turno.
Davvero un mago!!!
Sulla mia A.R. Giulia ha sistemato carburazione (con relativa pulizia), sostituito 3 manicotti benzina ancora originali di mamma Alfa e spinterogeno nuovo...oltre che cambio oilio e filtro...e davvero ad un ottimo prezzo!
...inutile negare che quando posso ci passo davanti per vedere le bellezze che ha in riparazione...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Officina Terzi di Treviglio (BG) ...per le vostre auto d'epoca e da corsa!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Officina Teknica :: La "TEKNICA" :: Chi ci sa mettere le mani!!!-
Vai verso: