Officina Teknica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Officina Teknica

Parliamo di meccanica.... forse....
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foto Mito

Andare in basso 
+4
egocap
Lacco79
Menelao
147jet
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Lacco79
Meccanico
Meccanico
Lacco79


Maschio Numero di messaggi : 380
Età : 44
Località : Crema
Auto : Fiat Bravo 1.4 T-jet 150cv Sport
Ruolo : Organizzatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyMer 30 Lug 2008 - 22:54

147jet ha scritto:
Oggi ho ordinato la Mito..allora..1.4 TJet, distinctive, nero etna, plancia competizione rossa, sport pack con 18", premium pack, sedili in pelle nera, bose, blue & me nav con nav a pittogrammi, fari bixenon, lavafari, pinze freni rosse, pedaliera sportiva.

consegna prevista x metà ottobre
Grande Pier!!!Concordo su tutto, tranne per il colore, ma deve piacere ovviamente a te. Purtroppo quei riflessi marroni non mi sono mai piaciuti.... No quanto ti è costata alla fine?Sconto?
Torna in alto Andare in basso
Menelao
Meccanico
Meccanico
Menelao


Maschio Numero di messaggi : 429
Età : 41
Località : Parma
Auto : Alfa 147 1.6 T.Spark 120CV
Ruolo : Amministratore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyMer 30 Lug 2008 - 23:01

Grande Pier!!!! Handclap Handclap Handclap Handclap Handclap Handclap

ci hai fatto la sorpresa.... Foto Mito - Pagina 4 432827
Torna in alto Andare in basso
http://officinateknica.com
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 8:16

Lacco79 ha scritto:
147jet ha scritto:
Oggi ho ordinato la Mito..allora..1.4 TJet, distinctive, nero etna, plancia competizione rossa, sport pack con 18", premium pack, sedili in pelle nera, bose, blue & me nav con nav a pittogrammi, fari bixenon, lavafari, pinze freni rosse, pedaliera sportiva.

consegna prevista x metà ottobre
Grande Pier!!!Concordo su tutto, tranne per il colore, ma deve piacere ovviamente a te. Purtroppo quei riflessi marroni non mi sono mai piaciuti.... No quanto ti è costata alla fine?Sconto?

Per il colore avevo in mente 3 possibilità.. nero etna, rosso giulietta, biancospino..la bianca ad Arese mi era piaciuta, ma non potendola più rivedere in quel colore non l'avrei mai ordinata così, anche perchè mio padre non era troppo d'accordo...poi ovvio che se piaceva a me, me la ordinavo così, ma il primo non convinto ero io :-).. in conce c'erano sia rosso giulietta sia nera, la rossa era troppo vistosa e non mi piaceva il fatto che quel colore tendesse troppo all'arancio..così ho optato per quella nera..spero non sia troppo difficile da pulire..quei riflessi a me non dispiacciono anzi mi hanno fatto cambiare idea sulla plancia..

Per quanto riguarda la plancia, ero puntato sulla classica nera competizione, ma vedendo l'auto nera con plancia rossa esposta in conce l'ho copiata..per me sta benissimo..c'è l'esterno nero con riflessi rossi, e l'interno rosso con riflessi tendenti allo scuro.

ho speso 25.600 circa meno 4600 della mia.. più che altro spero che mi dia pochi problemi sia la mito, sia la mia prima di darla dentro(ultimamente ha qualche rogna la frizione)

E poi oggi la provo a milano, spero vivamente sia la Tjet Laughing
Torna in alto Andare in basso
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 8:19

Menelao ha scritto:
Grande Pier!!!! Handclap Handclap Handclap Handclap Handclap Handclap

ci hai fatto la sorpresa.... Foto Mito - Pagina 4 432827

Grazie..si..sono andato sabato a sentire e a vederla in conce e mi sono deciso..non sapevo se aspettare o meno settembre, il 12 e 13 quando c'era la presentazione ufficiale..ma poi si andava troppo in la come data di consegna.



per quanto riguarda i cerchi avreste scelto anche voi i 18" o avreste lasciato i 17"?

Il venditore conitnuava a dire che coi 17" era meglio per tante cose, ma purtroppo ho guardato l'estetica..quella in conce con i 17" non mi diceva tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Menelao
Meccanico
Meccanico
Menelao


Maschio Numero di messaggi : 429
Età : 41
Località : Parma
Auto : Alfa 147 1.6 T.Spark 120CV
Ruolo : Amministratore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:42

Curiosità....

hai usato il tiket Alfa?
Torna in alto Andare in basso
http://officinateknica.com
teknomotion
Meccanico
Meccanico
teknomotion


Maschio Numero di messaggi : 487
Età : 55
Auto : 1.6 chiodo
Ruolo : Moderatore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 18:07

Grande,Pier!!!! Laughing Adesso ti sentirai dire che la Punto va di più.. rotolo
Una curiosità..ma blu non c'è,come colore..? confused
Torna in alto Andare in basso
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 22:21

Menelao ha scritto:
Curiosità....

hai usato il tiket Alfa?

no..non lo avevo perchè ero stato invitato da Zuc..ai tempi non ero iscritto ne su Alfamito Bog ne su Myalfaromeo/Alfisti
Torna in alto Andare in basso
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 22:23

teknomotion ha scritto:
Grande,Pier!!!! Laughing Adesso ti sentirai dire che la Punto va di più.. rotolo
Una curiosità..ma blu non c'è,come colore..? confused

No, il blu non c'è..oggi ho visto in un parcheggio una bravo del colore della mito muletto postata da Lacco..non è per niente male
Torna in alto Andare in basso
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:00

Ecco...ora scrivo le mie impressioni sul test drive..allora la Mito era rosso giulietta, distinctive, 1.4 tjet 155cv con ruote da 17" sport(215/45)..allora nel prima parte del percorso ha guidato un venditore, facendo qualche tirata e ripresa in modalità N si notava il motore molto progressivo, dopo mettendo il selettore su D ha provato a tirare le marce e ti incolla al sedile, molto di più della mia quando l'ha guidata qualche mecca.

nelle rotonde ha provato l'e q2 e si sentiva che l'auto non allargava.

poi sn passato alla guida io, la frizione è morbidissima..nn mi piace troppo la corsa della leva del cambio che mi è parsa troppo elevata..anche le marce sinceramente sono troppo corte..ovvio l'ho guidata pochissimo però con 35 cv in più della mia e una marcia in più si è sempre con il cambio in mano..boh?

x il resto è molto silenziosa..il motore si sente il giusto solo ad alti giri, è anche più comfortevole della 147(spero sia altrettanto la mia mito coi 18")
il servosterzo era un po' strano..sembrava girassero le ruote con ritardo..ci dovò fare l'abitudine..anche se sarà solo un fatto di sensazioni..magari

cmq scusate x la nn estrema precisione nelle descrizioni..ma nn ho tantissima esperienza in fatto di guida di molte auto
Torna in alto Andare in basso
Menelao
Meccanico
Meccanico
Menelao


Maschio Numero di messaggi : 429
Età : 41
Località : Parma
Auto : Alfa 147 1.6 T.Spark 120CV
Ruolo : Amministratore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:02

bastava chiedere....
il mio non lo uso, potevi partecipare con il mio No
Torna in alto Andare in basso
http://officinateknica.com
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:09

cosa cambiava? era quello con cui davano il corso di guida?

cmq l'ordine è stato un po' improvviso...nn ero convintissimo neanche io..
Torna in alto Andare in basso
Menelao
Meccanico
Meccanico
Menelao


Maschio Numero di messaggi : 429
Età : 41
Località : Parma
Auto : Alfa 147 1.6 T.Spark 120CV
Ruolo : Amministratore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:10

che partecipavi al concorso... se ti andava bene, ti regalavano 15000€ dei 25000 spesi per la tua
Torna in alto Andare in basso
http://officinateknica.com
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:13

ah..vabbè tanto nn avrei vinto..vediamola così
Torna in alto Andare in basso
Menelao
Meccanico
Meccanico
Menelao


Maschio Numero di messaggi : 429
Età : 41
Località : Parma
Auto : Alfa 147 1.6 T.Spark 120CV
Ruolo : Amministratore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:19

dai dai... domani ti porto il ticket e proviamo a vincere almeno il corso di guida su 8C Sopracilia
Torna in alto Andare in basso
http://officinateknica.com
147jet
Apprendista Meccanico
Apprendista Meccanico
147jet


Maschio Numero di messaggi : 109
Età : 37
Località : Casteggio (PV)
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:22

grazie 1000 cheers
Torna in alto Andare in basso
Menelao
Meccanico
Meccanico
Menelao


Maschio Numero di messaggi : 429
Età : 41
Località : Parma
Auto : Alfa 147 1.6 T.Spark 120CV
Ruolo : Amministratore
Data d'iscrizione : 09.06.08

Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 EmptyGio 31 Lug 2008 - 23:25

de nada.... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://officinateknica.com
Contenuto sponsorizzato





Foto Mito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Mito   Foto Mito - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Foto Mito
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» De Meo presenta la MiTo
» Provata MiTo 1.4 155cv + preventivo [AGGIORNAMENTO] Provata in Pista
» Provata Mito 1.4 TB 155cv e confronto con Bravo 1.4 T-jet 150cv Sport
» Foto spia della forse nuova topolino
» ...una paginetta dedicata alla storia della mia A.R. Giulia...(foto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Officina Teknica :: La "TEKNICA" :: Auto e ...-
Vai verso: